fbpx
 Consegna gratuita IN ITALIA per ordini superiori a 59€

Pagamenti

Home / Pagamenti

Metodi di Pagamento

CARTA DI CREDITO
Se paghi con carta di credito ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati del pagamento vengono raccolti da Stripe attraverso un avanzato sistema di codificazione, utilizzando un server sicuro per garantire la massima protezione dei tuoi dati riservati e assicurandoti il rimborso se dovessero sorgere dei problemi. Consigliamo sempre questa procedura di pagamento perchè immediata e senza commissioni per il cliente.

PAYPAL
PayPal è un metodo di pagamento completo, accettato in 190 Paesi, per pagamenti nazionali e internazionali. Puoi pagare utilizzando questo sistema anche se non sei titolare di un conto PayPal, ma con la tua carta in modo facile e sicuro. Vengono accettate tutte le principali carte di credito. Il pagamento con PayPal ha un costo per il cliente del 3% sul valore totale della transazione.

BONIFICO BANCARIO
Al momento dell’ordine puoi selezionare questo pagamento. L’ordine verrà preso in carico e spedito solo nel momento in cui i fondi risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente. Nel caso in cui i fondi non risultino trasferiti entro 5 giorni dal momento dell’ordine, l’ordine verrà considerato annullato e ti verrà comunicato tramite email. Di seguito i dati bancari per effettuare il bonifico:

  • INTESTATARIO: Tommaso Dalpra
  • IBAN: IT92I0760101800001025073469
  • SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
  • CAUSALE: inserire il numero d’ordine e la data in cui è stato effettuato l’ordine

CONTRASSEGNO
Puoi pagare in contanti alla ricezione dell’ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante da corrispondere direttamente al corriere al momento del ricevimento della merce. Ti ricordiamo che il corriere non dispone di resto, per cui dovrai corrispondere la somma esatta. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di 5 Euro e non è disponibile per le spedizioni internazionali.